Certificazioni Energetiche

Miglioriamo il futuro

Una certificazione energetica non è un solo obbligo di legge, ma un contributo per migliorare l'efficenza energetica di domani.

Infatti un certificato energetico è un audit che contribuisce al censimento energetico del parco edilizio esistente, che sarà essenziale per le politiche energetiche future.

Non solo . Oltre a fornirci indicazioni sul consumo del nostro edificio , fornisce anche indicazioni su eventuali interventi migliorativi sull'involucro e sull'impianto per il risparmio energetico.

Per tanto quando guardate un certificato energetico, provate a leggerlo in tutte le sue parti, vi accorgerete che vi fornirà informazioni utili sulla gestione del vostro immobile.

Se poi il loro significato non vi è chiaro, potete sempre chiedere la certificatore di spiegarvi il loro significato , sarà lieto di aiutarvi.

Quando la prossima volta avrete bisogno di un certificato energetico, pensate al contributo che state per dare al mondo di domani. Non vale la pena farlo nel modo migliore affidandosi a professionisti preparati e competenti?

Non sprechiamo questa occasione di fare bene a noi e ai nostri figli.

Il futuro dipende anche da noi.